Tim Summer Hits

Tim Summer Hits

EVENTO TRASCORSO
Torna il Tim Summer Hits, il programma televisivo targato Rai2 , che anche quest'anno fa tappa a Rimini per ben 3 serate: giovedì 6, venerdì 7 e sabato 8 luglio luglio in Piazza Fellini, in occasione della Notte Rosa .

Quest'anno le tappe del tour sono due, Roma e Rimini, e portano la musica di 70 tra i più importanti artisti nazionali e internazionali direttamente in “piazza” e in TV nelle case degli italiani.
In totale sei puntate con i successi musicali dell’estate.

Dopo le prime due serate che hanno portato sul palco a due passi dal mare alcuni tra i più noti artisti italiani e internazionali, la grande kermesse musicale continua per l'ultimo appuntamento di piazza.
Tra ospiti che, sabato 8 luglio, calcheranno il palco del Tim Summer Hits: Achille Lauro, Elettra Lamborghini, Diodato, Emis Killa, Vegas Jones, Arisa, Clementino e ancora un cast di nomi tra i più seguiti dalle giovani generazioni, come Wax, Federico Rossi, Luigi Strangis, Matteo Romano, Santi Francesi, Follya, Chiello, Rovere, Cmqmartina, Tommy Dali, Ndg, Asteria, Seryo e Valentina Parisse.

A condurre le serate di Tim Summer Hits 2023 Andrea Delogu, conduttrice, attrice e scrittrice che ha già presentato il festival lo scorso anno, e Nek, cantante dalla carriera trentennale, molto apprezzato dal grande pubblico e ormai anche noto volto televisivo. I due conduttori intratterranno il pubblico supportati da Gli Autogol, il gruppo comico noto per le sue parodie e le sue imitazioni.

I tre appuntamenti in Piazza Fellini, saranno poi visibili da domenica 16 luglio in prima serata su Rai 2 e in contemporanea su Rai Radio 2. Lo show sarà disponibile anche su RaiPlay.

Nel corso delle tre serate saranno diversi i collegamenti con il backstage, presieduto da Gli Autogol, trio seguitissimo sul web, che con la loro ironia ed energia incontreranno alcuni degli ospiti che saliranno sul palco di Tim Summer Hits.

Tra il pubblico di Rimini anche i vincitori del concorso ‘Vinci l’Experience TIM Summer Hits’ che potranno prender parte a una esclusiva Backstage Experience per scoprire il dietro le quinte della manifestazione e poi assistere al concerto dalle prime file.

Tra le altre iniziative di TIM legate all’evento, anche il concorso dedicato alle band emergenti: fino al 23 luglio è possibile candidarsi con un brano inedito su musicawards.tim.it. Le 15 band finaliste verranno giudicate da una giuria di esperti del settore musicale in vari ambiti e la band vincitrice potrà esibirsi sul palco dell’Arena di Verona durante i TIM Music Awards.


TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv.

Gli eventi potrebbero subire variazioni, contattare sempre gli organizzatori prima di recarsi in loco.

­DOVE

GRATUITO

GIORNI & ORARI
Clicca su un giorno per vedere orari e durata
­INFORMAZIONI
+39 0541.53399
Parco Fellini, 47921, Rimini, (RN)
Italianexibitiongroup
CAAR
Le Befane